Vai al contenuto

Lo smart working: regole e gestione, anche nell’emergenza COVID-19

Un anno fa esplodeva la pandemia da Covid-19, provocando un’emergenza sanitaria che ha cambiato il nostro modo di vivere, di relazionarsi, di lavorare. È così che lo smart working da opzione è diventato necessità, coinvolgendo moltissimi lavoratori.

Ma anche lo smart working ha le sue regole e i suoi obblighi di legge e perché sia realmente funzionante e sia sempre garantita la salute e sicurezza sul lavoro è fondamentale che tutti, dai datori di lavoro ai lavoratori, conoscano queste regole e siano consapevoli delle proprie responsabilità.

A questo tema è dedicato il seminario on-line che si terrà il 21 aprile 2021, organizzato da Polo 626 insieme a Regalami il tuo Sogno e Artemius.

Ad illustrare l’argomento in tutti i suoi aspetti l’Avv. Lorenzo Fantini, tra i massimi esperti in Italia in materia di salute e sicurezza sul lavoro, già dirigente presso il Ministero del Lavoro e oggi consulente e docente in materia di prevenzione di infortuni e malattie professionali.

Il seminario è valido come aggiornamento per lavoratori, preposti, dirigenti e per Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS).

Qui il programma completo e tutte le informazioni per partecipare; c’è tempo fino al 10 aprile 2021 per iscriversi, inviando la scheda di iscrizione direttamente via e-mail a formazione@polo626.com.

Per qualsiasi informazione e necessità, il nostro ufficio Formazione è a completa disposizione: 0432 699778.

Articoli recenti
RLS, componi il tuo percorso formativo

Rls, a ognuno il suo (corso)

Inizia a marzo il nuovo progetto formativo per RLS e per chi si occupa di sicurezza in azienda. Guarda le diverse possibilità, scegli gli argomenti più…
Tractor spraying soybean

Agricoltura: cosa controllano le ASL nel 2024

L’agricoltura è insieme all’edilizia uno dei comparti a maggior rischio di infortuni. Per questo è un settore attenzionato dalle Aziende Sanitarie, con un programma specifico…