Vai al contenuto

Il nuovo corso di Polo 626

Oltre ai servizi tradizionalmente forniti nell’ambito della sicurezza e la tutela della salute dei lavoratori, con il recente rinnovo della governance aziendale sono state disegnate nuove strategie che hanno ampliato l’offerta anche in tema di compliance aziendale (Dlgs 231/2001) e di sicurezza ambientale (Dlgs 152/2006), ambiti sui quali Polo 626 fa molto affidamento in un’ottica di miglioramento e integrazione dei servizi.

Completano il catalogo le consulenze in materia di analisi sui rumori e vibrazioni, di valutazioni dei rischi e delle emissioni in atmosfera, così come i corsi relativi all’antincendio e alla formazione per la sicurezza e sorveglianza sanitaria.

Partner della Confartigianato di Udine, oggi Polo 626 aspira ad essere un vero e proprio punto di riferimento per i propri clienti con l’obiettivo di costruire solidi e duraturi percorsi condivisi di partnership.

Articoli recenti
RLS, componi il tuo percorso formativo

Rls, a ognuno il suo (corso)

Inizia a marzo il nuovo progetto formativo per RLS e per chi si occupa di sicurezza in azienda. Guarda le diverse possibilità, scegli gli argomenti più…
Tractor spraying soybean

Agricoltura: cosa controllano le ASL nel 2024

L’agricoltura è insieme all’edilizia uno dei comparti a maggior rischio di infortuni. Per questo è un settore attenzionato dalle Aziende Sanitarie, con un programma specifico…